Piu Sicuri Casa
BIG Umberto
2023-10-14 19:34:32 UTC
oggi ricevo una mail che ammuncia questa cosa.
qualcuno ne sa qualcosa su come funziona?
(??)
SB
2023-10-19 13:56:42 UTC
Il giorno Sat, 14 Oct 2023 21:34:32 +0200 (GMT+02:00), BIG Umberto
Post by BIG Umberto
oggi ricevo una mail che ammuncia questa cosa.
qualcuno ne sa qualcosa su come funziona?
Significa che ti addebiteranno un paio di euro dalla prossima bolletta, io l'ho
fatta togliere, dal momento che nemmeno uso più il loro Zyxel.

Cosa facesse in pratica non lo so, di sicuro ti addebitano qualcosa.
Stefano
BIG Umberto
2023-10-19 21:36:36 UTC
Post by BIG Umberto
[...]
Mi interessa sapere cosa sia in detteglio tecnico, tipo se è una
vpn in cui fanno passare solo quello che vogliono loro o
altro...

Non mi intrtessa attivarla, devo poter accedere ai miei dominii,
che sono in casa mia!
(??)
SB
2023-10-20 17:16:39 UTC
Il giorno Thu, 19 Oct 2023 23:36:36 +0200 (GMT+02:00), BIG Umberto
Post by BIG Umberto
Post by SB
[...]
Nel periodo che era attivo non ho notato nulla di diverso nella navigazione, e
io accedo a telecamere con ip fisso

Comunque se hai qualche dubbio puoi sempre chiedere al numero verde di Wind 155,
loro dovrebbero saperlo.
Stefano