Chiamate HD Voice cascano
sst
2020-01-23 08:49:41 UTC
...anche a voi?
Ogni tanti mi arriva qualche chiamata in tecnica VoLTE, indicata dalla
scritta HD sul telefonino, indice che entrabi i terminali sono capaci.
Ebbene queste chiamate mi durano 20, 30 secondi dopodichè casca la
linea. Chiamate in GSM o UMTS filano lisce invece. Bella inculata!
Sandro kensan
2020-01-29 12:33:46 UTC
Post by sst
[...]
Interessante, farò attenzione alla scrittina HD.
--
Sandro kensan www.kensan.it & www.qiqi.it geek site
Saluto gli agenti della NSA - Hello NSA - www.nsa.gov