WINDTRE mi cambia pano tariffario.
SOMMERGIBILE
2020-03-17 23:11:05 UTC
Navigavo con chiavetta + sim TRE con piano tariffario Super Web New, 30
GB/mese, a 8,99 €.
Oggi, su windtre.it, aprendo la pagina Mio Account, vedo che la mia offerta
ora é a
consumo,50,41 cent/100 MB...
A quanto pare la nuova WINDTRE mi ha cambiato il piano tariffario senza
darmi alcuna comunicazione;
é successo anche a qualcuno di voi?
Al momento non sono in grado di capire se tale variazione costituirà un
vantaggio, ma se non lo fosse
passerò a Vodafone Total Giga Digital, 30 GB/mese a 10,00 €.
http://www.avg.com
SOMMERGIBILE
2020-03-17 23:27:59 UTC
... a meno che i 50,41 cent/100 MB non siano il costo aggiuntivo
allo sforamento dei 30 GB... Boh!
http://www.avg.com
TJL73
2020-03-20 12:48:06 UTC
Post by SOMMERGIBILE
A quanto pare la nuova WINDTRE mi ha cambiato il piano tariffario
senza darmi alcuna comunicazione;
[...]
passerò a Vodafone Total Giga Digital, 30 GB/mese a 10,00 €.
E' un'ottima occasione, invece, per passare a iliad, per averne 40,
di GiB, a soli 6,99€/mese.

Inoltre, così, preverrai le future sicure rimodulazioni di Vodafone.

Ciao,
un TJL73 e ci sono anche altre valide alternative...
--
Per la salvaguardia di Usenet e del Pianeta, questo messaggio è stato
composto utilizzando esclusivamente byte riciclati mediante la tecnica