Numero telefono cambia?
news@tin.it
2020-08-30 08:49:02 UTC
Salve a tutti

Ho un parente che dopo essere stato per 30anni cliente
Telecom vuole cambiare e ha scelto Wind3 per l'Adsl.
Quello che vuole sapere e se il numero che aveva con
la Telecom rimane o viene cambiato o tolto!

Grazie a tutti

Ciao
Giangi72
2020-08-31 08:02:05 UTC
Post by ***@tin.it
[...]
Se fa la migrazione contestualmente al nuovo contratto (è un check)
rimane lo stesso numero.
Giangi
news@tin.it
2020-09-01 07:33:57 UTC
Post by ***@tin.it
[...]
Ok, ti ringrazio. Glielo hanno attivata ieri e mi ha detto che
funziona abbastanza bene, funziona a 1Gbit/s.
Dice che rispetto alla Telecom la navigazione pare più fluida