L'enigma VOLTE WIND
Testathome
2021-08-12 12:46:29 UTC
Allora su IPHONE hanno attivato in automatico l'opzione VOLTE, visibile anche
tra le opzioni sul sito assitenza wind. Controllate anche voi.
Ho chiamato il 159 e dopo 3 teste diverse mi hanno detto di non attivarlo come
settaggio su iphone che è solo sperimentale e potrebbe non funzionare.

Ho chiesto allora che me lo attivassero su HUAWEI e mi hanno detto che non
possono attivarlo perchè è il sistema automatico che scansiona i dispositivi e
si accorge se il telefono ha il VOLTE disponibile.
Però prima dovrei attivarlo tramite apposito menu' su telefono, menu' che non
ho visibile.
Alla HUAWEI dicono che il menu' si attiva in automatico se la rete supporta il
VOLTE.
E quindi è un cane che si morde la coda!
Allen
2021-08-12 14:13:22 UTC
Post by Testathome
[...]
Potrebbe anche essere, wind-tre su questa cosa è terribilmente in ritardo.
Post by Testathome
Ho chiesto allora che me lo attivassero su HUAWEI e mi hanno detto che
non possono attivarlo perchè è il sistema automatico che scansiona i
dispositivi e si accorge se il telefono ha il VOLTE disponibile.
Si, buonanotte, se il tuo profilo è abilitato al VOLte, quando l'abiliti
sullo smartphone il VOLte, lui si collega in VOLte. Centra nà cippa il
"sistema".

Se poi in wind-tre sono scimmiette addestrate che leggono a video
comunicati preconfezionati, bhè, questo è un'altro discorso.
Post by Testathome
Però prima dovrei attivarlo tramite apposito menu' su telefono, menu'
che non ho visibile.
Sen non visibile non c'è.
Post by Testathome
Alla HUAWEI dicono che il menu' si attiva in automatico se la rete
supporta il VOLTE.
Si, se lo abiliti.
Post by Testathome
E quindi è un cane che si morde la coda!
E se si collega in VOLte in automatico e ti dà problemi come lo disattivi?

Ok, comunque manca un pezzo che HUAWEI hai?
--
btg: btg1qwla7jncpfs6jdeud7y9ar67wkl634ns0sus6rm
btc: bc1q8jhm0jd3zrz8r4c0xc4chrxdqr0ek4ys4h4ejr