Chiamata disconnessa?
Gambit
2010-06-02 20:16:42 UTC
Ciao,
succede da un pò di tempo a questa parte che, spesso (forse quasi sempre?
Boh), quando provo a chiamare un certo numero (sempre lo stesso) non mi dia
nessun segnale (nè occupato, nè non esistente, nè segreteria) ma esca la
scritta "Disconnesso". In parole povere si compone il numero e si stacca
subito la chiamata.

Quali sono le cause? Numero inesistente? Bloccato dal cell? Problemi di
rete? Di terminale?

Grazie!
f***@gmail.com
2014-05-30 22:31:07 UTC
Ciao,
succede da un p� di tempo a questa parte che, spesso (forse quasi sempre?
Boh), quando provo a chiamare un certo numero (sempre lo stesso) non mi dia
nessun segnale (n� occupato, n� non esistente, n� segreteria) ma esca la
[...]
succede anche a me da qualche giorno. Solo col numero di mia figlia.
Tanto che pensavo fosse lei a buttare giù la linea per non essere disturbata.
Ma ho fatto una verifica e succede sempre anche se siamo insieme sulla stessa cella tipo a casa...

La cosa assurda è che invece se mi chiama lei funziona perfettamente...
qualcuno ha un idea su quale può essere il motivo?
b***@libero.it
Confermo problemi colossali sulla fonia Wind da qualche giorno, almeno in Emilia Romagna
Mendez
2014-06-04 10:40:39 UTC
Post by b***@libero.it
Confermo problemi colossali sulla fonia Wind da qualche giorno, almeno in Emilia Romagna
Vero.
Ma io vorrei sapere come fate a rispondere ad un post del 2010 8-o
--
Mendez

L'affettare una qualità, il gloriarsene, è un confessare che non la si
possiede.
b***@libero.it
Secondo me compare la data del PC, non di google.
Mendez
2014-06-04 11:04:20 UTC
Post by b***@libero.it
Secondo me compare la data del PC, non di google.
Effettivamente su googlegruppi (da cui posti tu) il primo messaggio è
di tale Gambit, che è comunque del 2 Giugno 2010.Mah.
Un newsreader serio, no, eh? ;-)
--
Mendez

O si pensa o si crede.
b***@libero.it
2014-06-04 12:20:25 UTC
Post by Mendez
O si pensa o si crede.
:-)

Comunque per tornare On Topic, hai problemi anche tu?

In che parte d'Italia sei?
Mendez
2014-06-04 15:21:49 UTC
Post by b***@libero.it
Comunque per tornare On Topic,
IN Topic cioè IT, OT è Off Topic (e un newsreader non lo è mai) :-)
Post by b***@libero.it
hai problemi anche tu?
In che parte d'Italia sei?
Parma.Si riceve solo alla seconda chiamata e spesso faticano anche le
chiamate in uscita
--
Mendez

La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro: leggerli in ordine è
vivere, sfogliarli a caso è sognare.
Jk
2014-06-04 15:55:55 UTC
Post by Mendez
Parma.
Ah-ha! questo spiega parecchie cose! :-)
anche a me ieri è capitato.
Mendez
2014-06-04 16:49:31 UTC
Post by Jk
Ah-ha! questo spiega parecchie cose! :-)
Uh..addirittura?
Elenca, pliz :/
Post by Jk
anche a me ieri è capitato.
Io manco me ne ero accorta, whatsapp va benissimo ;-)
Mendez
Jk
2014-06-05 06:38:54 UTC
ma niente è solo che io ho la testa quadra...
Mendez
2014-06-05 11:33:56 UTC
Post by Jk
ma niente è solo che io ho la testa quadra...
lol!
Un cuggino con il senso dell'ironia? ;-)
--
Mendez

O si pensa o si crede.
JD
2014-06-04 19:13:17 UTC
Post by Mendez
Parma.Si riceve solo alla seconda chiamata e spesso faticano anche le
chiamate in uscita
Chiamato adesso call center aziendale wind: fantomatico "problema di
rete su Modena e Bologna" in soluzione entro le 20 (sic.)

A questo punto penso sia almeno tutta l'Emilia, visto che c'è anche
Parma di mezzo...
Mendez
2014-06-04 19:55:20 UTC
A questo punto penso sia almeno tutta l'Emilia, visto che c'è anche Parma di
mezzo...
esatto :
http://servizioallerta.it/problemi/wind
Mendez
JD
2014-06-04 19:14:37 UTC
Giro su Usenet dal '94. Tu eri nato? :-)
Mendez
2014-06-04 20:05:26 UTC
Post by JD
Giro su Usenet dal '94.
Pare a vuoto.. :P
Ehi, senza offesa, ma di uno che scrive da googlegruppi e che confonde
OT con IT , si fa un po' fatica a crederlo.
Ma ti concedo le attenuanti :-)
Post by JD
Tu eri nato? :-)
Quanto vorrei dirti di no..
Ma purtroppo stavo lì da mo' :-)
Mendez
JD
2014-06-04 20:23:33 UTC
Post by Mendez
Post by JD
[...]
Attenuanti? io ho scritto "On Topic" non OT, non ho necessità di
attenuanti ;-)

Scrivo da google gruppi perché in azienda NNTP è sbarrato, FYI :-P
Mendez
2014-06-05 11:35:26 UTC
Attenuanti? io ho scritto "On Topic" non OT, non ho necessità di attenuanti
;-)
Ehm..rischio di essere pedante, giuro, è l'ultima volta:
FYI che hai scritto sotto che significa?

On Topic abbreviato , com'è scritto?

Il suo contrario, qual'è? :')

Fatti una domanda, datti una risposta ;-)
Scrivo da google gruppi perché in azienda NNTP è sbarrato, FYI :-P
Ah-ha!
Ci sarà un motivo! ;-)
--
Mendez

Cortesia è saggezza, scortesia quindi è stupidità: il crearsi nemici
con questa senza bisogno e per capriccio, è pazzia, come quella di chi
appicca il fuoco alla propria casa.
b***@gmail.com