Cercasi NUMERO FAX WIND/INFOSTRADA per comunicazione pagamento fatture!
j***@gmail.com
2005-06-28 11:02:15 UTC
Salve!
Come da subject avrei bisogno di questo numero di fax,non sono piu
cliente infostrada e devo comunicare il pagamento di una vecchia
fattura.
Se potete essere gentili da passarmi il numerop apposito,ve ne sarei
molto grato.
Grazie in anticipo,
John Loengard
Shinji
Se non sbaglio, 800 995877.
rivap
2005-06-28 14:19:05 UTC
Post by j***@gmail.com
[...]
800915844 è quello corretto.
rivap
Shinji
2005-07-01 00:10:04 UTC
Post by rivap
Post by j***@gmail.com
[...]
Io li ho mandati a quello tempo fà, poi ho chiamato il 155 e mi hanno detto
che non gli era arrivato nulla. Allora mi hanno chiesto che a che numero li
avessi mandati e gli ho detto quello che hai scritto e loro mi hanno fatto
"No, non è quello. E' simile ma al posto del 44 finale ha il 77". Mandato
all'800915877 l'hanno registrato il giorno dopo.