Traffico in entrata
l***@hotmail.com
2007-08-28 00:33:02 UTC
Vorrei avere uno storico del traffico in entrata di un mio numero di
cellulare WIND. Interessato il 155 mi dice di inviare una lettera a
loro e mi sarà fornito il dettaglio in chiaro delle chiamate
limitatamente alle numerazioni contestate.
Io non voglio contestare nulla....vorrei solo lo storico delle
chiamate in entrata del MIO NUMERO!!
Qualcuno sà come richiederlo? Sono registrato al sito 155.it ma si può
scaricare solo il dettaglio del traffico in uscita...
Un saluto a tutti.
Gian Carlo
2007-08-28 10:01:10 UTC
Post by l***@hotmail.com
[...]
Attiva il PienoWind, e ti compariranno anche le chiamate in entrata,
pero' senza l'indicazione del numero chiamante. Esempio:

Data - Ora - Nome dell'operatore mobile (o localita' di provenienza se
da fisso) - Indicazione senza/con Pieno Wind - Durata - Eventuale bonus
l***@hotmail.com
Grazie ma penso che scriverò alla Wind... questione di principio!
Coppo di Marcovaldo
non te lo daranno mai, nessun gestore te lo darebbe
Gian Carlo
2007-08-29 09:25:46 UTC
Auguri!
mauri
2007-08-29 15:23:30 UTC
Post by Coppo di Marcovaldo
non te lo daranno mai, nessun gestore te lo darebbe
E invece, inviando una richiesta motivata di ricevere i tabulati in
chiaro, con l'allegazione della copia di un documento d'identità, te li
manderanno per posta.
l***@hotmail.com
2007-08-29 20:31:08 UTC
Post by mauri
Post by Coppo di Marcovaldo
[...]
Si è vero. Quello che ha detto Coppo di Marcovaldo me lo ha confermato
il servizio clienti della Wind. Ma come si attiva il servizio pieno
wind?
l***@hotmail.com
2007-08-29 20:36:12 UTC
Post by mauri
E invece, inviando una richiesta motivata di ricevere i tabulati in
chiaro, con l'allegazione della copia di un documento d'identità, te li
manderanno per posta.
Chiedo scusa a Mauri se per errore l'ho confuso col post di Coppo di Marcovaldo, quello che hai scritto me lo ha confermato il servizio clienti della Wind, ma che motivazione devo dargli se non per una mia statistica? Sai come si attiva il servizio pieno wind?
ciao e grazie
Coppo di Marcovaldo
2007-08-30 09:23:04 UTC
Post by mauri
Post by Coppo di Marcovaldo
[...]
stai confondendo i tabulati delle chiamate in uscita con quelli in
entrata, quelli in uscita per legge sono tenuti a fornirli, ma quelli in
entrata no
Giovanni
2007-08-30 16:01:01 UTC
Post by Coppo di Marcovaldo
Post by mauri
Post by Coppo di Marcovaldo
[...]
Quoto. Anche perché per come è fatta la raccolta delle informazioni
per fornire l'elenco delle chiamate in entrata dovrebbero analizzare
il traffico di tutti gli utenti del mondo.

Oppure dovrebbero mettere sotto osservazione la linea, ma questo lo
fanno (od almeno lo dovrebbero fare) solo su richiesta della magistratura.

Ciao
Giovanni
--
A computer is like an air conditioner,
it stops working when you open Windows.
Registered Linux user #337974 < http://giovanni.homelinux.net/ >
l***@hotmail.com
2007-08-31 10:47:15 UTC
Post by Giovanni
Post by Coppo di Marcovaldo
Post by mauri
Post by Coppo di Marcovaldo
[...]
Ora ci provo, scrivo e appena ricevo una comunicazione ufficiale da
wind te lo faccio sapere. Un saluto e grazie