Nuova attivazione ed opzioni gratis
exp555
2008-02-15 17:09:56 UTC
Contestualmente all'attivazione di una nuova sim mi hanno attivato, senza
averlo richiesto e gratuitamente, le opzioni Pieno SMS, Pieno Wind e Call
Your Country.
Dunque mi hanno fatto risparmiare 7 euro per l'attivazione di ognuna di
esse, ma i costi di tali opzioni (rispettivamente i 4 euro per ciascuna
opzione) mi verranno scalati dal credito già adesso?
Inoltre un operatore del 155 mi aveva detto che se attivavo Noi Wind entro
24 ore dall'attivazione della nuova sim non avrei pagato i 7 euro
dell'attivazione, invece me li hanno scalati dal credito, che faccio?
Giovanni
2008-02-15 17:25:16 UTC
Post by exp555
[...]
Ringrazia ;-) Cosa pretendi di più di quanto ti hanno dato.

Ciao
Giovanni
--
A computer is like an air conditioner,
it stops working when you open Windows.
Registered Linux user #337974 < http://giovanni.homelinux.net/ >
exp555
2008-02-15 17:48:54 UTC
Post by Giovanni
Post by exp555
[...]
Si ma io Pieno SMS, Pieno Wind e Call Your Country non li ho chiesti ed
infatti li disattiverò subito, l'unica opzione che mi interessava era Noi
Wind e me l'hanno fatta pagare :-\
Non vorrei che adesso mi addebitino anche il costo di 12 euro per le opzioni
non richieste...
@@@ Mario Silvestrini @@@
2008-02-15 20:57:43 UTC
Post by exp555
[...]
Devi mandare al 4433 i relativi sms di disattivazione tipo PIENO NO etc...
In automatico ti disattiveranno l'opzione appena ti scade questa gratuita
iniziale... Grazie a questa tua domanda vorrei denunciare in questo forum la
FURBIZIA di alcuni rivenditori WIND.

Ho attivato 2 nuovi numero Wind qualche giorno la e l'avvenente venditrice
mi voleva far fare anche 2 ricariche on line da 5 euro ciascuna perchè a suo
dire avrei trovato un credito di -1 euro in quanto avrei pagato l'opzione
Pieno Wind, Pieno Sms, e Noi 2 Wind.... Sanno benissimo invece che
l'attivazione iniziale di queste 3 opzioni è gratuita per adesso!!!!
Fidavano sul fatto che gli davo 10 euro che si mettevano in tasca puliti
puliti senza farmi alcuna ricarica e poi quando tornavo a casa trovato i 5
euro pensando che fossero per la loro ricarica....... Che bastardi.... Per
fortuna che non le ho fatte le ricariche perchè mi servono le sim solo per
fare l'MNP.... Alla fine ho pagato il giusto! 10 euro per due sim con 5 euro
di credito ciascuna.... :-) Ed in + domani ci torno per portare un numero
tim su una di queste due schede e pretenderò di non pagare nulla visto che
ci vado con una sim già attiva e non devo comprare numeri temporanei.....
:-)
Rhodesia
2008-02-16 10:04:29 UTC
Post by @@@ Mario Silvestrini @@@
[...]
Basta non andarci.
Post by @@@ Mario Silvestrini @@@
Ed in + domani ci torno per portare un numero tim su una di queste due
schede e pretenderò di non pagare nulla visto che ci vado con una sim già
attiva e non devo comprare numeri temporanei.....
una volta mi volevano obbligare a fare una ricarica da 10 sebbene avessi già
la sim attiva per MNP..
exp555
2008-02-16 15:49:35 UTC
Post by @@@ Mario Silvestrini @@@
[...]
Beh... su questo posso provare a darti io una spiegazione.
In effetti è gratuita l'attivazione, quindi non paghi i 7 euro per ciascuna
di esse, ma a quanto pare il canone di 6 euro del Noi Wind per il primo mese
viene comunque addebitato.
Ecco perchè l'avvenente venditrice ti ha detto che avresti trovato un
credito di -1, risultato della differenza di 5 (nella nuova sim) -6 (costo
mensile Noi Wind).
Ciò che ancora non capisco, però, è perchè mai venga scalato il costo
mensile del Noi Wind e non anche quello semestrale del Pieno Wind e Pieno
SMS. Non c'è coerenza in questo, o tutti o nessuno.
Meglio se nessuno, ovviamente ;-)